Cespro Srl - Via delle Querce, 2/4 - 50013 Campi Bisenzio (FI) - Tel. +39 055 88 242
Service Point La sicurezza garantita con un servizio veloce e puntuale
Cespro Service Point offre un servizio di assistenza post-vendita dinamico e professionale, attraverso un supporto telefonico competente, un efficiente portale di Trouble Ticketing ed una rete on-site per un servizio accurato e tempestivo di assistenza grazie all'impiego di personale tecnico dedicato e specializzato che opera su 3 livelli di servizio:
- Help Desk 1° livello: ricezione e gestione delle segnalazioni, prima soluzione delle problematiche;
- Help Desk 2° livello: programmazione degli interventi tecnici on site;
- Interventi On-Site: interventi effettuati sul luogo di installazione dei dispositivi da tecnici Cespro oppure in alternativa da terze parti autorizzate.
Le unità tecniche sono formate con incontri di aggiornamento e percorsi formativi al fine di offrire la massima specializzazione
- Centrale Operativa per organizzazione, gestione e controllo delle attività
- 200 unità tecniche specializzate movimentate quotidianamente
- 40 anni di attività di assistenza eseguita presso 25.000 sportelli bancari/postali distribuiti sul territorio (oltre 8.000 Comuni)
- 2000 punti vendita Retail e GDO
Help Desk 1° Livello
Ricezione e gestione delle segnalazioni
Help Desk 2° Livello
Programmazione interventi tecnici on site
Interventi
Interventi on site su tutto il territorio nazionale
Personale
Personale tecnico dedicato e specializzato
Divisioni Aziendali
SICUREZZA
Studio e gestione della sicurezza per la prevenzione ed il contrasto degli eventi criminosi ai danni di persone e beni.
CASH MANAGEMENT
Produzione, installazione e manutenzione di prodotti e servizi dedicati al mondo Retail e GDO.
SERVICE POINT
Servizio di assistenza post-vendita on site su tutto il territorio nazionale.